La The CW si è decisa alla fine di ordinare Legacies, futuro “spin off” di The Originals con protagonista Hope, la figlia di Klaus Mikaelson.
È ufficiale, la The CW ha accettato il progetto di creare uno “spin off” incentrato sulla vita di Hope. Così da The Vampire Diaries, la storia ha proseguito con The Originals e continuerà con Legacies, titolo dato alla nuova serie. Julie Plec tornerà a supervisionare questo progetto, frutto di una sua idea.
La sinossi di Legacies rilasciata dal canale The CW descrive così la nuova serie:
Le avventure di The Vampire Diaries e The Originals continuano con una nuova generazione di creature sovrannaturali alla The Salvatore for the Young and Gifted. Hope Mikaelson, figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, i gemelli di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie, e altri giovani aduleti che vivono nel modo meno convenzionale possibile, addestrati per diventare le migliori versione di sè, combattendo i loro impulsi. Streghe, vampiri e lupi mannari che un giorno sperano di diventare gli eroi o forse villain?
Matt Davis riprenderà il ruolo di Alaric Saltzman e Danielle Rose Russell quello di Hope. Faranno parte del cast anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd. The Originals è ancora in onda sul canale The CW con la sua ultima stagione.
Cosa ne pensate di questo nuovo “spin off”?